Boldrini riunisce le sue fans, ma i numeri smentiscono la sua propaganda

Vox
Condividi!

Oggi è il giorno della fake news sui femminicidi. Ma siccome tutti i media di distrazione di massa dicono che è vera, allora diventa vera. Il che significa solo una cosa: tutti i media ufficiali sono lo stesso media, e sono fake news.

Il femminicidio “uccide una donna ogni due giorni e mezzo”. Così per la prima volta l’Aula della Camera apre alle sole donne in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne indetta dall’Onu nel 1999.

Sono in totale 1300 le vittime presenti: stupro, violenza domestica e stalking. Presenti anche le mamme di tante ragazze che non ci sono più. Secondo il presidente della Camera, Laura Boldrini, il problema non deve riguardare solo le donne: “Gli uomini devono schierarsi al fianco delle donne”. “Ci sono tanti uomini che vogliono bene alle donne, perché rimangono a guardare? Non vi sembra una incoerenza che gran parte uomini che rifiutano la violenza non facciano nulla? Non dovrebbero essere con noi?”, si chiede Boldrini. Intanto su twitter il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, ha preso parte all’inziativa scrivendo che l”Italia civile si unisce per dire basta alla vergogna della violenza sulle donne”.

Sull’argomento si è espresso anche Silvio Berlusconi: “Oggi più che mai il mio pensiero va alle donne vittime di abusi. I dati che Forza Italia ha pubblicato fanno riflettere”. Il 71% delle vittime di omicidi in famiglia è una donna. Mentre nei primi mesi del 2017 ci sono state 2333 violenze sessuali e solo il 7% degli stupri viene denunciato. Da non ingnorare anche le vittime di stalking. Ci sarebbero state infatti più di 6mila denunce nei primi 7 mesi del 2017.

Vox

Peccato che i numeri raccontino tutta un’altra storia. Questa:

Siamo in presenza di una ‘emergenza’ totalmente artificiosa, che vede come punta di diamante la bufala in capo: Boldrini. Lo dimostra l’oscena marchetta di oggi: non basterebbe l’aula della Camera a riunire tutte le vittime degli immigrati. Quello sì, un fenomeno realmente emergenziale. Perché se ogni 2 giorni e mezzo una donna viene uccisa (e quasi 1 uomo al giorno), è vero, ad esempio, che le donne stuprate da immigrati sono 8 ogni giorno: ma di loro Boldrini non parla. Come non ha parlato oggi della bimba di 11 anni messa incinta da un nigeriano. Perché ci sono vittime e vittime.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ma il fatto che tutti i media dicano che un fenomeno è reale, non rende il fenomeno reale, ci dice semmai che tutti i media sono al servizietto dello stesso sistema di potere.

Ps. L’incapascità di FI di esprimiere una cultura alternativa a quella del Pd deve fare riflettere. Sono culturalmente succubi della ‘sinistra’.