Spacciatore con 30 dosi di eroina: “Ma io ho permesso umanitario” – FOTO

Vox
Condividi!

Un profugo ivoriano 21enne con un permesso di soggiorno per motivi umanitari, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti (nelle foto il momento dell’arresto).

Aveva i calzini “imbottiti” di “eroina farmaceutica” nota come thailandese, ovvero il tipo di eroina con la percentuale più elevata di principio attivo (a volte oltre il 90%) e per questo a maggiori rischio overdose per gli assuntori.

Vox

Una pattuglia del nucleo radiomobile ,durante un servizio di controllo del territorio, transitando in Piazzale Marconi, zona frequentata da spacciatori e tossicodipendenti, ha notato un giovane extracomunitario seduto all’esterno di un bar che si guardava attorno nervoso e faceva telefonate con il suo cellulare.

VERIFICA LA NOTIZIA

I militari lo hanno controllato e gli hanno trovato 300 euro in banconote di piccolo taglio ed un costoso smartphone. Considerando che il giovane era senza lavoro, hanno deciso di approfondire i controlli e gli hanno trovato nei calzini una quarantina di dosi di eroina thailandese.

Sono in fuga dalle guerre.