Terrore a Padova: Zingari sfondano la vetrata con un furgone – VIDEO

Vox
Condividi!

Il barista gli nega una birra, loro si scatenano: prima un’aggressione, poi sfondano l’ingresso del locale con un furgone usato come ariete. È successo venerdì poco dopo mezzanotte al pub Gasoline di via Fornace Morand a Padova.

Vox

Una serata come tante altre, degenerata ‘grazie’ all’arrivo di sei zingari ubriachi che hanno continuato a bere senza freni. Quando uno di loro ha ordinato l’ennesima birra, il barista si è rifiutato di servirgliela è nata un’accesa discussione tra gli zingari e gli altri clienti.

VERIFICA LA NOTIZIA

Dopo la ‘rissa’ i parassiti della società si sono allontanati, ma tre di loro sono tornati con due furgoni e un camper: uno dei furgoni ha puntato l’ingresso a tutta velocità e ha distrutto la vetrata, con gli avventori che si sono buttati di lato per non essere investiti. «Sembrava un attentato», hanno detto alcuni testimoni. Nessun ferito tra i clienti, a parte un ragazzo con un’escoriazione alla mano rimediata nella colluttazione con gli Zingari. Sul caso indaga la squadra mobile, che ha recuperato i numeri di targa e i filmati delle telecamere.

Cosa ci fanno gli Zingari in Italia? Stuprano. Rubano. E sfondano vetrate con i furgoni.