Oggi a Roma arriva l’Imam che vuole crocifiggere ‘infedeli’

Vox
Condividi!

Sheikh Ahmed al Tayyeb, grande imam di Al Azhar, il centro islamico egiziano fra i più prestigiosi del mondo arabo sunnita, è atteso oggi a Roma per partecipare alla quarta edizione del dialogo tra Oriente e Occidente organizzato dalla comunità di Sant’Egidio, al via nella giornata di domani, 7 novembre.

Abbraccio col carnefice: Bergoglio accoglie Imam che invita a “stuprare donne cristiane”

L’alto esponente religioso, riferisce al Azhar attraverso un comunicato, pronuncerà un discorso sui valori dell’Islam. Il forum vedrà anche la partecipazione di diversi membri del Consiglio dei saggi musulmani tra cui il maresciallo Abdel Rahman Swar Al Dahab, ex presidente del Sudan, l’ex ministro degli Affari religiosi egiziano Hamdi Zakzouk e lo sceicco Ali Amin.

Bergoglio in visita dall’Imam che invita a crocifiggere infedeli

Vox

Il grande imam di Al Azhar, riferisce il comunicato, dovrebbe incontrare fra gli altri Bergoglio, il presidente del Consiglio dei ministri italiano Paolo Gentiloni, il ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale Angelino Alfano, il presidente del Senato Pietro Grasso.

IMAM CHOC: “LA MADONNA NELL’HAREM DI MAOMETTO”

Lo scorso 31 ottobre il grande imam egiziano aveva incontrato al Cairo l’ambasciatore italiano nel paese arabo, Giampaolo Cantini, per colloqui volti a rafforzare la cooperazione con l’Italia nel campo della formazione degli imam.

VERIFICA LA NOTIZIA