JFK, file desecretati inchiodano il vero Martin Luther King: orge gay

Vox
Condividi!

Tra i documenti sull’assassinio di JFK desecretati con il via libera del presidente Donald Trump, spuntano file dell’Fbi riguardanti Martin Luther King che mostrano il vero King: un depravato. Lo si sapeva già, e Vox aveva scritto:

Il vero M.Luther King: laurea falsa e orge al funerale di JFK

Vox

Ora la conferma ufficiale. MLK ha partecipato ad orge durante i convegni sui ‘diritti civili’ nelle quali i leader neri si sodomizzavano e avevano rapporti con prostitute bianche. MLK ha anche avuto una figlia illegittima ed intrattenuto una relazione intima con la folksinger Joan Baez. Si tratta di documenti del 1968 contenuti nel dossier.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’Fbi al tempo di Hoover aveva dossier su tutti gli uomini politici, presidenti compresi. Non è ancora chiaro perché tali documenti sono associati a quelli relativi all’assassinio del presidente Kennedy. Nelle carte si indicano anche collegamenti di King con organizzazioni comuniste ed evasioni fiscali.

Ps. Come divertissement, evidenziamo l’ennesima figura di kyenge dei cacciatori di bufale al servizietto di Boldrini:

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:eqNO6k5Z_lMJ:www.butac.it/martin-luther-king-il-noto-stupratore/+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it

Ma tanto sono abituati.