CON IUS SOLI SUBITO MEZZO MILIONE DI ISLAMICI NUOVI ITALIANI

Vox
Condividi!

Secondo una elaborazione della Fondazione Leone Moressa, notoriamente xenofila, con lo ius soli si regalerebbe la cittadinanza italiana a 800.600 cosiddetti ‘ragazzi’ dell’età degli stragisti islamici di Barcellona, circa l’80% dei minori stranieri residenti in Italia. A questi – spiegano – si aggiungerebbero 58.500 potenziali beneficiari ogni anno. Una totale catastrofe.

E sempre secondo lo studio, tra i nuovi italiani di carta sarebbe record di bambini con genitori romeni, albanesi o marocchini, ovvero le tre comunità più numerose in Italia. E poi cinesi, filippini, indiani, moldavi, ucraini, pachistani e tunisini. La crème che riempie le pagine della cronaca nera.

Di tutti questi il 38,4% è musulmano.

Ma questo sarà solo l’inizio. Tra sbarchi, considerando i nuovi nati e i già ‘italiani’, di questo passo avremo 7 milioni di ‘italiani’ islamici entro 10 anni. Ben oltre il 10% della popolazione. Un altro 10% sarà comunque non italiano. Nel giro di pochi decenni, l’Italia sarà, con lo Ius Soli, un paese islamico. E questo, senza contare l’effetto ‘attrazione’ che avrà una legge simile.

E se è vero che secondo un recente sondaggio gli islamici voterebbero in netta maggioranza Pd e altre frattaglie della ex sinistra, questo è solo in attesa di un loro partito. Il passo successivo sarà diventare decisivi per la formazione di governi, e appoggiare, magari da esterni, quelli del Pd, imponendo sempre più immigrazione islamica, moschee e Sharia. A quel punto, ai patrioti, come insegnano tutte le rivoluzioni, non resterebbe che la rivolta armata per la liberazione.

Vox

Anche perché gli adolescenti contano per circa un quarto di tutti i responsabili degli attentati islamici commessi o tentati in Europa dal 2014.

Nei primi cinque mesi del 2017, gli adolescenti hanno partecipato a 8 dei 30 piani jihadisti documentati, il 27 per cento – un aumento sostanziale rispetto al 2014 e al 2015 quando sono stati coinvolti in ‘soli’ cinque attentati in un periodo di due anni.

Mentre nel 2016 il 37 per cento degli attentati ha coinvolto adolescenti. Ovviamente, tutti hanno la cittadinanza, perché nei loro paesi di residenza vige lo ius soli.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il dovere di ogni patriota è impedire l’approvazione dello ius soli con ogni mezzo. Nulla è da scartare quando un governo abusivo e un parlamento incostituzionale mettono a rischio l’esistenza stessa del tuo popolo.

E una volta bloccato questo scempio, si deve tornare allo ius sanguinis. Perché il sangue è l’unica cosa che conta. Ed è anche l’unico modo perché non scorra: il nostro.