Islamico, Italia sarà nostra: «Presto avremo sindaci e ministri musulmani»

Vox
Condividi!

Il loro obiettivo è islamizzare l’Italia e l’Europa. E non lo nascondono. Solo che noi non vogliamo capire.

«Aprire delle moschee all’interno di spazi autorizzati è l’unico modo per riuscire a dare un’organizzazione alle persone di fede musulmana, che sono già presenti nella Marca».

Abdallah Khezraji, presidente dell’associazione Hilal e riferimento della comunità marocchina residente in Veneto non nasconde quale sia il loro obiettivo: «È sotto gli occhi di tutti: le chiusure e i paletti messi dalla Regione non fanno che peggiorare la situazione rimarca in Veneto ci sono circa 170mila musulmani. Migliaia abitano nella provincia di Treviso.

È inutile cercare di nascondere le cosa: stiamo parlando di persone che tra qualche anno potranno anche rivestire ruoli importanti come quelli di politici, sindaci o pure ministri».

«Non stiamo parlando di fantascienza aggiunge, il sindaco di Londra, Sadiq Khan, è musulmano. E quello che è successo in una grande capitale del genere alla fine succederà anche qui, non potete fermarci».

«Cercare di frenare questo processo impedendo l’apertura di spazi autorizzati per l’Islam non può che portare a dei danni».

Vox

Leader Marocchini contro legge anti-burqa: “Veneto antipatico, Salvini arrogante”

E questo Khezraji è il punto di riferimento locale del governo PD, un po come Chaouki lo è a livello nazionale. Ha preso parte agli Stati generali dei musulmani residenti in Veneto andati in scena all’hotel Maggior Consiglio di Treviso.

VERIFICA LA NOTIZIA

Qui i vertici della confederazione islamica nazionale e regionale, rispettivamente il segretario Massimo Abdallah Cozzolino e il presidente Tanji Bouchaib, hanno segnato il primo passo verso la formazione di un Islam italiano.

L’incontro ha seguito quello organizzato il 24 luglio in Prefettura con Domenico Manzione, sottosegretario al ministero dell’Interno, per condividere sul territorio il Patto nazionale per un Islam italiano sottoscritto all’inizio di quest’anno dal governo Gentiloni con le principali organizzazioni islamiche in rappresentanza di circa il 70 per cento dei musulmani che vivono in Italia.

CONSIGLIO DEI MINISTRI

In quell’occasione si presentarono solo due Comuni sui sette invitati: Treviso e Vittorio Veneto. Governati dal PD. I sindaci della Lega di Castelfranco, Montebelluna e Oderzo non si fecero vedere. Non accettò l’invito nemmeno il sindaco di Asolo, Mauro Migliorini, espressione di una civica di centrosinistra.

O li fermiamo ora, o non li fermeremo più. Prendiamo il Veneto: il referendum sull’autonomia è cosa buona e giusta, l’autonomia va estesa a tutte le regioni italiane. Ma cade in secondo piano rispetto a quella che è una vera e propria emergenza: ci stanno sostituendo. Altrimenti l’autonomia servirà solo a proclamare il Califfato di Venezia. Loro lo dicono, non lo nascondono.