PROFUGHI MINORENNI SEQUESTRANO OPERATRICE, SFASCIANO TUTTO

Vox
Condividi!

Due cosiddetti profughi minorenni (guardate le foto!) ospiti della comunità “Il Melograno”, sono stati tratti in arresto per i reati danneggiamento aggravato, violenza privata, minaccia aggravata, false dichiarazione alla Polizia Giudiziaria.

Vox

I due, Kolema Camara e Lamin Minteh, armati di coltello, hanno prima minacciato di morte l’educatrice della comunità che li gestisce, esigendo di venire trasferiti in un hotel per profughi a loro più congeniale. Al diniego dell’operatrice sono andati in escandescenze e hanno vandalizzato la struttura: distruggendo un PC, due porte e i vetri di una grande finestra.

Poi, trascinando l’operatrice l’hanno sequestrata, armati di coltello, nel proprio ufficio per circa 10 minuti, fino all’arrivo dei soccorsi.

VERIFICA LA NOTIZIA

Su disposizione dell’A.G. venivano sottoposti radiografia per accertarne la maggiore età, e ultimati gli accertamenti di rito sono stati posti in arresto. Perché questi accertamenti non li fanno prima di destinarli all’accoglienza come sedicenti minori? Perché per le coop valgono il doppio, e avvocati pagati da noi fanno ricorso per ‘violazione dei diritti umani’: una radiografia viola i loro diritti umani. Che poi umani…