Il deputato attacca immigrati: “Si sentono autorizzati a stuprare”

Vox
Condividi!

Qualcuno dice quello che tutti pensano

“Una città sempre più in mano alla criminalità. Solo ora De Luca se ne rende conto – denuncia il deputato di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli -. Gli immigrati, 500mila in tre anni, ce li ha portati il Pd e ce li ha portati anche grazie ai voti che De Luca ha dato alle ultime elezioni. Non ci dimentichiamo che Bersani e il Pd hanno vinto le ultime elezioni per 37mila voti”. E tutti sappiamo ‘dove’ li hanno trovati. E per quei 37 mila voti, con meno del 30%, governo dal 2013 grazie ad un premio di maggioranza incostituzionale e ai senatori comprati. Vedi Alfano e Verdini.

“La colpa è soprattutto di persone come lui radicate sul territorio che magari hanno spostato tanti voti. Mi fa piacere che oggi abbia cambiato idea sugli immigrati. Si è accorto – continua Cirielli rivolgendosi a De Luca – di aver sbagliato a votare il Pd di Renzi e Bersani e di aver fatto un disastro in termini di sicurezza e coesione sociale”.

Vox

“Questa bomba a orologeria, causata dalla presenza di 500mila stranieri che vengono da paesi selvaggi e si comportano conseguentemente da selvaggi, è una cosa che si ripercuoterà su tutti noi. Se non mandiamo via quelli che si comportano male e quelli che non hanno diritto a rimanere in Italia, la pagheranno i nostri figli”. Cirielli si dice però pronto a sostenere le battaglie di De Luca contro il governo del Pd e felice che il governatore denunci “le schifezze e gli imbrogli di questo governo”.

“Io penso che Salerno città stia pagando il prezzo più alto – continua il deputato – ormai è tornato ad essere molto pericoloso anche il lungomare.

E’ ovvio che se tu fai venire decine di migliaia di disperati che provengono da posti dove la vita umana non conta nulla, dove le donne sono considerate delle prostitute, è chiaro che poi se vedono delle donne vestite in minigonna si sentono autorizzati a fare quello che fanno.

Se sono abituati nel loro paese a derubare o ad assassinare, perchè quello è il sistema di vita in quei posti selvaggi, è chiaro che immaginano di farlo con persone che sono straniere e estranee. Credo che sia un problema che vada affrontato con forte severità di azione, ci vogliono pene immediate e espulsione e più potere alle forze di polizia”.