Torino, disabile pestato dai profughi: “Non riprenderci”

Vox
Condividi!

Pensavano che stesse filmando i loro loschi traffici, così lo hanno aggredito, picchiato e gli hanno spaccato l’asta per reggere il telefonino che vale 400 euro. Non un accessorio qualunque, ma un sostegno che per lui, tetraplegico, è indispensabile per reggere il cellulare.

Torino, 67 abusivi trasferiti in case popolari

“Stavo spostandomi vicino all’ex Moi (le palazzine olimpiche di Torino da anni occupate da immigrati abusivi definiti ‘profughi’) perché dovevo andare in un negozio di ortopedia e quelli si sono convinti che con il mio cellulare mi fossi appostato per filmarli. All’improvviso mi sono venuti addosso: hanno preso la staffa e l’hanno spaccata”.

Torino: leader centro sociale e volontaria dietro occupazione palazzine olimpiche

Vox

“Dopo il fatto increscioso di oggi – scrive il consigliere di circoscrizione Alessandro Lupi – mi auguro che la Compagnia di San Paolo, che intende investire milioni per dare casa e lavoro agli occupanti, si attivi immediatamente per riparare la carrozzina dell’uomo aggredito”.

E’ l’ennesimo caso di violenza da parte dei ‘profughi’ che occupano le palazzine olimpiche. Normalmente spacciano e usano le palazzine come deposito di refurtiva e droga, ma capita anche che stuprino ragazzine disabili:

IN BALIA DEI PROFUGHI PER 30 ORE: MARIA, RAGAZZINA ITALIANA DISABILE

E per questo, Fassino prima e Appendino ora, hanno deciso di premiarli con case popolari e lavoro. In accordo con la famigerata Compagnia di San Paolo, quella della banca, quella che invece di aiutare gli italiani dà casa e lavoro agli abusivi.

VERIFICA LA NOTIZIA