Escono di casa e trovano il paese invaso da Tunisini

Vox
Condividi!

Ex detenuti tunisini hanno invaso il centro di Siculiana, cittadina dell’agrigentino. A partire dalla tarda serata di martedì, decine e decine di cittadini hanno tempestato di chiamate la caserma dei carabinieri. Denunciando la presenza di tantissimi tunisini che si aggiravano per le strade del centro.

Una vera e propria invasione.

I carabinieri e la polizia sono riusciti a rintracciare complessivamente solo 20 giovani nordafricani. Non c’è certezza sul numero degli extracomunitari sbarcati, ma molti sono ovviamente riusciti a dileguarsi.

VERIFICA LA NOTIZIA

Non è stata individuata nemmeno l’imbarcazione utilizzata per la traversata. E’ stato dunque richiesto l’intervento della Guardia costiera per il monitoraggio della costa. E il natante, a quanto pare, non sarebbe stato ritrovato. Non è escluso che i tanti migranti possano essere stati abbandonati sotto costa da un’imbarcazione che ha poi ripreso il largo.

Di Siculiana si è occupata anche Striscia la Notizia:

Vox

Noi ne avevamo già parlato una settimana prima in occasione di:

Sbarchi fantasma e donne violentate: cittadini lasciano case e fuggono

Siamo terra di conquista. Il progetto di islamizzazione va avanti. Del resto il PD ha appena avuto un proprio deputato nominato presidente della Grande Moschea di Roma.