Dilaga protesta contro profughi in hotel, a Grado in 300 assediano Municipio

Vox
Condividi!

In trrecento a protestare, durante una giornata lavorativa, in piazza, di fronte al municipio, contro l’arrivo di 18 giovani maschi africani in fuga dalla guerra.

Ma i bambini erano a scuola e non nell’aula del Consiglio Comunale, come annunciato nei giorni scorsi: i patrioti non sono come i fanatici dello ius soli che sfruttano i bimbi per la loro bieca propaganda.

Vox

A Grado (Gorizia) stamani non è andata in scena la manifestazione annunciata nei giorni. Prima dell’inizio del Consiglio comunale hanno sfilato solo adulti che hanno chiesto al Comune di non procedere con l’accoglienza dei fancazzisti in una struttura ricettiva della zona.

VERIFICA LA NOTIZIA

In aula sono stati fatti entrare solo una cinquantina di rappresentanti della protesta che hanno seguito i lavori fino al momento in cui i consiglieri del centrodestra hanno lasciato le assise. Il numero legale è comunque garantito e la discussione sulle tre mozioni presentate sul tema dell’accoglienza dei fancazzisti è proseguita con i soli rappresentanti della maggioranza. I piddini e le loro frattaglie.