Piano per islamizzare l’Italia: assedio di barconi da Tunisia, Algeria, Turchia e Libia



Centodiciannove clandestini sono sbarcati nelle prime ore di stamane nell’Isola di Lipari, nell’Arcipelago delle Eolie da un veliero di una ventina di metri, Inktuis, salpato da Istanbul. Ora ce li inviano anche i Turchi. C’è un piano per islamizzare l’Italia.

Guardia Costiera, Guardia di finanza e carabinieri sono alla ricerca di 4 scafisti. Un centinaio i clandestini recuperati.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’imbarcazione, dopo essere transitata dallo Stretto di Messina è approdata a due passi dalla spiaggia sottostante le terme di San Calogero. Qui quattro scafisti hanno abbandonato il veliero alla deriva e si sono allontanati con un gommone verso Filicudi. I clandestini hanno telefonato al 112! Una trentina di migranti ha cercato di raggiungere la spiaggia. L’allarme è scattato alle 4 di stamane. In mare sono uscite le motovedette della Guardia Costiera, dei carabinieri e della Guardia di finanza. Il veliero è stato rimorchiato fino al porto di Pignataro.

E intanto proseguono senza sosta gli sbarchi di algerini in Sardegna. Nella notte e alle prime luci dell’alba ne sono arrivati complessivamente 34. Il primo sbarco è avvenuto alle 23 sulla spiaggia di Porto Pino, a Sant’Anna Arresi, nel Sulcis, dove i carabinieri hanno bloccato 12 algerini.

Alle 2:30 nella stessa zona ne sono stati intercettati altri 14. Gli ultimi otto questa mattina sempre nella zona di Porto Pino. I militari, che avevano ricevuto la segnalazione di un nuovo sbarco, sono giunti quando gli algerini si stavano allontanando dalla spiaggia. Sono stati trasferiti nel centro di accoglienza di Monastir.

VERIFICA LA NOTIZIA

Una tenaglia islamica si sta chiudendo sull’Italia con il consenso di un governo di abusivi e deficienti di democrazia. Da Tunisia, Algeria, Turchia e Libia sbarcano ogni giorno centinaia di afroislamici. E’ una invasione islamica programmata: le monarchie estremiste del Golfo si sono comprate il PD a suon di rolex in cambio di questa islamizzazione ormai evidente?



Lascia un commento