Non dà elemosina, Africana l’aggredisce: “Italiani di mer*a”

Vox
Condividi!

L’avvocato di Sanremo, Paola Sala, aggredita e umiliata da una parassita africana, che all’uscita di un supermercato di Arma di Taggia, in provincia di Imperia, esigenva dei soldi.

Vox

“Ciò che mi ha fatto più male – afferma la giovane professionista, non esente da colpe – è che proprio a quella donna, tra l’altro abbastanza giovane, avevo più volte lasciato qualche spicciolo in passato. Ma stavolta non avevo monete sottomano, perché le avevo appena spese al supermercato”.

Chi dà soldi a questi parassiti dovrebbe essere punito severamente. Perché è grazie al loro stupido pietismo che questi individui inutili rimangono in Italia. E’ la vostra mal indirizzata pietà che sta uccidendo la nostra civiltà.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Giusto poco tempo fa – prosegue l’avvocato – un anziano mi ha raccontato di essere stato umiliato per strada, in corso Garibaldi, a Sanremo, da uno straniero che gli aveva chiesto l’elemosina. All’africano ha detto di non avere soldi, perché vive con la pensione minima e quest’ultimo lo ha insultato, gridandogli di nuovo ‘Italiano di m…’. Tra l’altro, facendolo piangere, poverino: ‘Sono arrivato a ottantacinque anni, per sentirmi offendere in questa maniera’, mi ha detto quasi con le lacrime agli occhi”.