Gentiloni provoca su Ius Soli: “Ci stiamo lavorando”

Vox
Condividi!

Veltroni doveva andare in Africa, ora ha deciso di portare l’Africa in Italia

Durante le celebrazioni del decennale della nascita del partito degli immigrati democratico, uno che credevamo fosse in Africa, Veltroni, ha riesumato lo ius soli chiedendo al premier mai eletto di approvare lo ius soli in questa legislatura. Gentiloni, che non ha la maggioranza in Parlamento e che rappresenta un partito con il 25% dei consensi, ha risposto “ci stiamo lavorando”.

Vox

Ora, non fosse una questione esiziale per l’esistenza dell’Italia per come la conosciamo, ci sederemmo divertiti ad osservare questo patetico teatrino con attori un gruppo di dementi. Ma non possiamo, c’è troppo in gioco.

VERIFICA LA NOTIZIA

Deve essere chiaro a questa truppa di eversivi che governa da anni senza avere mai vinto un’elezione e grazie ad un premio di maggioranza incostituzionale, scattato per altro a causa di poche migliaia di voti trovati chissà dove, che se solo si azzardano a votare lo ius soli a 4 mesi dalla fine della legislatura, sarà tutto lecito. Non staremo a guardare lo scempio di chi dà la nostra cittadinanza ai “negretti”. Già con questa legge se la rubano 200mila non italiani l’anno. Bloccare lo ius soli e poi tornare allo ius sanguinis integrale: prima di diventare minoranza in casa nostra.