Prendono in giro alunno vestito e truccato da donna, sospesi

Vox
Condividi!

La dittatura dei pervertiti colpisce anche a scuola. La preside del liceo Vico di Sulmona (L’Aquila), tal Caterina Fantuzzi, ha sospeso dalle lezioni per due giorni tre studenti di età compresa tra i 15 e i 16 anni. La loro colpa? Essere normali. La signora, di cui non conosciamo le tendenze sessuali, li ha sospesi per ‘omofobia’. Che non ci risulta un reato.

I tre sarebbero colpevoli di avere preso in giro uno studente 18enne manifesta la sua stranezza a scuola truccandosi e vestendosi da donna.

Vox

Il caso è stato rivelato dal Collettivo Studentesco di Sulmona, che in solidarietà al 18enne che va a scuola truccato e vestito da donna, ha proposto per mercoledì 18 ottobre il #RainbowDay.

In maniera simbolica tutti coloro che vorranno partecipare indosseranno qualcosa di arcobaleno o comunque molto colorato, che sia un capo di abbigliamento, un gioiello, un nastro per i capelli, qualsiasi cosa. Chiunque vorrà potrà inviare sui social del Collettivo la foto dell’oggetto colorato che indosserà, in modo da realizzare un grande album dedicato a questa iniziativa. E’ in programma anche l’organizzazione di un’assemblea pubblica a tema LGBTQ con persone esperte per sensibilizzare la cittadinanza, soprattutto i più giovani.

VERIFICA LA NOTIZIA

Non è assecondando i problemi mentali che si risolvono.