Ius Soli: italiani picchiati e rapinati in via Boldrini da ‘nuovi italiani’

Vox
Condividi!

Ius Soli in azione a Bologna. Con un’aggressione altamente simbolica: per chi l’ha fatta, e per dove è avvenuta.

E’ finita con tre denunce per lesioni personali oltraggio a pubblico ufficiale l’aggressione andata in scena ieri sera poco prima di mezzanotte in via Boldrini.

Vox

A chiamare il 113 una 24enne lucana che stava passeggiando insieme a tre amici di 28, 27 e 26 anni: si sono imbattuti in tre stranieri che li hanno aggrediti a calci e pugni. Ad avere la peggio il 28enne che è stato spintonato, gettato a terra e ferito con una lama sopra l’orecchio, trasportato in ambulanza all’ospedale.

Grazie alle descrizioni, la Polzia ha rintracciato i tre giovani, hanno intimato l’alt senza successo, così li hanno inseguiti e bloccati. Tutti e tre ubriachi hanno colpito anche gli agenti.

VERIFICA LA NOTIZIA

Si tratta di un 29enne cittadino ‘italiano’, nato in Marocco, di un 20enne cittadino marocchino e di un minore, 17enne, un cittadino tunisino nato a Bologna, trovato in possesso di un coltellino svizzero. Sia il 29enne che il 17enne erano gravati da precedenti.

Questi sono i minori e non per i quali gli etnolesi del PD si sono messi a dieta. Per quelli che pestano i loro figli. Ma forse, nel loro delirio masochistico, ne sono eccitati. E’ la sottomissione, non solo metaforica, che vanno cercando.