Gang nordafricana colpisce ancora, passeggeri terrorizzati

Vox
Condividi!

Lo stesso treno. Lo stesso nordafricano della baby gang dello scorso 1 ottobre:

Treno da incubo: «Quaranta minuti in balia degli immigrati»



Il capotreno ha riconosciuto gli stessi capelli ricci scuri, la stessa tuta nera, le stesse scarpe da ginnastica. E ha chiamato la polizia.

Vox

Il nordafricano di circa 20 anni è salito ieri sera sul treno, senza biglietto. E quando il personale di bordo ha osato chiederglielo, a lui, risorsa che ci pagherà le pensioni, è andato su tutte le furie. Minacciando controllore e passeggeri armato di un grosso sasso. Per poi darsi alla fuga.

VERIFICA LA NOTIZIA

La banda nordafricana aveva costretto lo stesso convoglio a rimanere fermo alla stazione di Castello di Godego per un’ora.

Un testimone di ritorno con la moglie dalla Biennale di Venezia ha raccontato quei drammatici momenti: “Stavo tornando a Bassano con mia moglie dopo aver trascorso una giornata alla Biennale il viaggio è filato via liscio fino a Castelfranco, quando è salito un gruppo di giovani africani, in particolare magrebini. Erano alterati, probabilmente dall’alcol. Alcuni avevano delle bottiglie di alcolici in mano. Se la sono presa con un giovane. Non so se fosse salito con loro o addirittura facesse parte del gruppo. So soltanto che l’hanno spinto e insultato. Ci siamo tutti impauriti per l’aggressività ingiustificata di quei giovani. Nel frattempo il treno è ripartito ma gli animi, invece di quietarsi, si sono surriscaldati. Arrivato a Castello di Godego il treno s’è fermato. Penso continua – per quasi cinquanta minuti. Il punto è che alcuni viaggiatori hanno cercato di calmare gli animi. Ma invece di quietarli, li hanno riaccesi. Ci sono state urla, spinte nei confronti dei passeggeri, qualcuno ha attivato un estintore. Ho iniziato a fotografare continua il testimone – qualcuno di loro mi ha visto e mi ha minacciato: ti spacco la faccia”.

E’ per questa gente che i parassiti del PD fingono di non mangiare. Tanto hanno già mangiato. Per anni.