Parma, ragazza sfugge a stupro di gruppo: “Coprifuoco per le donne”

Vox
Condividi!

Sara era abituata a spostarsi in bicicletta. Prima che la sua città, come tante altre, si trasformasse in una succursale di Lagos e Rabat. Sabato sera è stata rincorsa da quattro africani che l’hanno terrorizzata, ora ha scritto al Sindaco Pizzarotti.

“Caro Sindaco,

Vox

nella giornata di sabato scorso alle 11.30 di sera mentre mi recavo in centro in bicicletta sono transitata dal parcheggio del Despar area ex Bormioli in via San Leonardo, io abito dopo il Centro Torri ed è mia abitudine per tagliare la strada di qualche metro passare dal parcheggio del supermercato che alla sera viene chiuso con le sbarre, il parcheggio sembrava deserto ma ad un certo punto 4 extracomunitari (africani) sono sbucati improvvisamente dall’angolo dello stesso e hanno iniziato prima a chiamarmi poi a corrermi dietro, 2 a piedi e due in bicicletta, mi sono data alla fuga e nella concitazione mi sono diretta verso l’uscita del parcheggio senza nemmeno vedere che la sbarra era abbassata andando quindi a sbatterci contro e lasciando sotto le mani incastrate tra il manubrio e la sbarra,ho avuto la prontezza di piegare la bicicletta e riuscire a scappare arrivata in centro ho chiamato il 113 allertando le forze dell’ ordine, dopo il tentativo di stupro delle settimane scorse avvenuto nello stesso quartiere alle 4 del pomeriggio siamo dal punto d’accapo, a questo punto ordini un coprifuoco per ragioni di ordine pubblico, le segnalazioni di continui problemi nel suddetto quartiere le arrivano continuamente o sbaglio?

Io non ho la macchina mi dica cosa dovrei fare, non avere più una vita sociale? chiamare un taxi per spostarmi in centro quando lo posso raggiungere in bicicletta in 10 minuti? passare da via Venezia che è anche più problematica ? o recarmi a casa a nuoto passando dal canale Naviglio ….

Attendendo una sua decisa presa di posizione le porgo i miei più cordiali saluti Sara B”.

VERIFICA LA NOTIZIA