Las Vegas: ecco chi ha sterminato 50 persone – FOTO

Vox
Condividi!

AGGIORNAMENTO: SECONDO LE ULTIME INFO LA DONNA NON SAREBBE STATA IN ZONA MA ALL’ESTERO DURANTE LA FOLLIA OMICIDA DEL CONVERTITO ISLAMICO. IL CHE, OVVIAMENTE, NON ESCLUDE ABBIA IN QUALCHE MODO PARTECIPATO ALL’ORGANIZZAZIONE. MA SERVE PIU’ AD INDICARE LA PERSONALITA’ DELLO STRAGISTA CHE AD ALTRO

La prima immagine dello stragista di Las Vegas:

L’ennesima dimostrazione di come chi si impegna in una relazione mista non abbia tutte le rotelle al posto giusto.

Arrestata anche la ‘compagna‘. A scatenare la furia contro centinaia di persone radunate ad un concerto country in un resort di Las Vegas, sarebbe stata una coppia mista. La donna, un’asiatica all’apparenza filippina (potrebbero esserci implicazioni islamiche al momento escluse) avrebbe avvisato la folla prima della strage: “state per morire”.

Poi il suo ‘uomo’, tal Stephen Paddock (non ancora diffusa la foto), avrebbe cominciato a sparare sulla folla da una finestra. Trovato morto dagli agenti aveva un arsenale.

Vox

 

_______________________

Il bilancio provvisorio dell’attacco a Las Vegas e’ di decine di morti (50) e almeno 200 feriti. L’uomo che ha sparato è stato abbattuto, si chiamerebbe Stephen Paddock, la ‘compagna’, una donna ‘asiatica’, Marilou Danley, è ricercata:

 

VERIFICA LA NOTIZIA

Secondo i testimoni la donna avrebbe avvertito la folla del concerto: “State per morire”