Africani assaltano convoglio, donne molestate e sputi contro passeggeri: «Questo treno è nostro»

Vox
Condividi!

Nuovo assalto al treno. Stavolta in Veneto. Dove una decina di ragazzini africani ha occupato il convoglio spintonando e sputando in faccia ai passeggeri del treno che alle 20.56 è partito da Venezia con fine corsa Bassano. Alle 21.30 il treno si è fermato nella stazione di Castelfranco (Treviso), dove è salita una gang di giovani ragazzi africani.

Sigarette tra le mani e palesemente ubriachi hanno iniziato a litigare tra loro: all’invito di un passeggero di calmarsi, si sono scatenati.

Vox

Dopo avere urlato «questo è il nostro treno» hanno iniziato a insultare, anche in dialetto, come piacerebbe al PD, il partito dello ius soli, spintonare e sputare in faccia ai passeggeri che hanno cercato di difendere mogli e figli.

VERIFICA LA NOTIZIA

Diversi i bassanesi sulla carrozza, al rientro a casa da una gita a Venezia. È intervenuto il capotreno per riportare la calma, senza risultato. Sono partite da parte dei passeggeri (in tutto una sessantina) delle chiamate al 112 e 113. Alla stazione di Castello di Godego il treno si è fermato e i delinquenti di importazione sono fuggiti.

Sono in corso da parte dei carabinieri le indagini per risalire all’identità dei componenti la gang: non mancano le immagini della videosorveglianza come non dovrebbero mancare foto scattate con il cellulare dai passeggeri e magari anche video. Vox li pubblicherebbe tanto volentieri: redazione@voxnews.info