Italiani sfrattati per dare case popolari a immigrati: è rivolta a Roma – VIDEO

Vox
Condividi!

E’ rivolta nei quartieri di Roma dopo il vergognoso caso della famiglia italiana cacciata di casa per fare posto ai nuovi assegnatari della casa popolare:

Roma: famiglia italiana sgomberata a manganellate per fare posto ad africani – VIDEO

Vox

Per la meritoria azione di resistenza allo sfratto, sono stati arrestati dagli sgherri di Minniti (la pensano così anche i poliziotti e carabinieri che non vengono scelti accuratamente per fare questo sporco lavoro), sono stati arrestati patrioti e cittadini.

Il plauso speciale di Vox va, in questo caso, al leader di Roma ai Romani che sta guidando, a rischio della propria vita e della propria tranquillità, la rivolta di tanti quartieri contro la ‘legalità’ di uno Stato che ritiene abusivi i cittadini italiani e legali assegnatari gli immigrati. Stessa lotta portata avanti in tante zone da CasaPound e da comuni cittadini.

Se la legge dice che un immigrato ha diritto ad una casa popolare italiana a discapito di un italiano, quella legge è illegittima. Uno Stato che la promulga è illegittimo. Uno stato del genere si rivolta come un calzino. La rivolta dei quartieri romani è cosa buona e giusta. Carabinieri e Poliziotti, che sono i figli e i fratelli di quella gente che protesta, si uniscano al popolo.