Stupratori Rimini: spuntano molestie di gruppo a ragazze italiane

Vox
Condividi!

Spuntano altre molestie commesse dai ‘nuovi italiani’ di Rimini

Vox

Si è conclusa intanto dopo circa due ore l’udienza di convalida del fermo dei due fratelli marocchini di 15 e 17 anni accusati, davanti al tribunale per i minorenni di Bologna, del duplice stupro di Miramare di Rimini. Il Gip non ha ancora deciso sulla richiesta della Procura di applicazione della custodia cautelare in carcere. Speriamo per lui che decida ‘bene’ e alla svelta.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Hanno confermato le dichiarazioni precedentemente rese, hanno risposto alle domande dei magistrati, lasciamogli fare il loro lavoro”, si è limitato a dire all’uscita del centro di prima accoglienza del Pratello l’avvocato Paolo Ghiselli, che assiste entrambi i fratelli. In precedenza avevano negato, in sostanza, di aver materialmente stuprato le due vittime, di averle tenute ferme ma attribuendo lo stupro all’unico maggiorenne del gruppo.

Hanno respinto gli addebiti? “Non hanno respinto gli addebiti – ha risposto il difensore – hanno tenuto un atteggiamento collaborativo rispondendo alle domande dei magistrati”

Orde di stupratori col permesso umanitario o senza vagano senza sosta a caccia di ragazze e donne da stuprare. Noi li manteniamo in hotel o case popolare. Siamo idioti.