Boldrini tace sulla mattanza islamica di animali in Italia

Vox
Condividi!

Attacco contro il presidente abusivo della Camera Laura Boldrini, da parte dell’associazione animalista Aidda, in merito alla festa mussulmana dello Sgozzamento

Vox

“Termina nella notte tra oggi e domani – scrive Aidaa – la festa musulmana del sacrificio costata la vita a oltre 25 milioni di animali nel mondo di cui 400.000 tra capre, montoni e agnelli in Italia. Si tratta in assoluto della più grande mattanza di animali a sfondo religioso nel mondo, In Italia e precisamente in Lombardia si sono verificati casi di macellazione clandestina in casa e nei giardini privati, e in tre casi a uccidere il capretto sarebbero stati dei bambini”.

“Ogni anno ammazzano in nome di Allah milioni di animali, in particolare pecore, capre e montoni ma anche cammelli ed altri milioni di animali nei quattro giorni della festa del sacrificio – spiega Lorenzo Croce, presidente di Aidaa – quello che meraviglia tornando all’Italia è il silenzio del presidente della Camera Laura Boldrini che ha fatto il diavolo a quattro salvando un’agnello in occasione della Pasqua cattolica, mentre non ha assolutamente detto una parola davanti a questo massacro dei musulmani. Come mai?”

VERIFICA LA NOTIZIA

La lista dei silenzi boldriniani si allunga. Nulla sui migranti/profughi che stuprano. Nulla sugli islamici che sgozzano. Si sveglierà non appena un migrante si sbuccerà il ginocchio cadendo su una ‘razzista’ buccia di banana.