Rimini: bestie “dalla pelle scura” avevano già tentato altro stupro

Vox
Condividi!

RIMINI IN BALIA DELLE TRUPPE COLONIALI DEL PD

Prima di violentare la turista polacca, aggredire e rapinare l’amico e violentare un transessuale, il branco dei quattro ‘stupratori dalla pelle scura‘, a quanto sembra magrebini, aveva aggredito in strada a Miramare una coppia di turisti di Varese.

Vox

Forse gli stessi quattro, la notte del 12 agosto scorso, in via Vienna a Miramare hanno avvicinato la coppia, lei 30 anni, lui 32, minacciandola con il collo di una bottiglia rotta e si sono fatti consegnare il portafogli. Poi hanno tentato a vuoto di inseguire lei, di prenderla. Ma la coppia era scappata e all’indomani aveva sporto denuncia ai carabinieri di Miramare. Ora quella segnalazione è stata inserita nel fascicolo d’indagine sul doppio stupro, perché per modalità e luogo dove si è consumata, ha molte cose in comune con l’aggressione in spiaggia.

VERIFICA LA NOTIZIA

Sono stati sbarcati. E ora sono a caccia.

PS. Alcuni ci chiedono come mai lo stupro di Rimini non sia stato pubblicato su Tuttiicriminidegliiimmigrati.com, il motivo è che TICDI inserisce le notizie solo quando è ufficiale che si tratta di immigrati.