Al Viminale parlano di “una riflessione tecnica” sulle modalità operative da applicare per dare forma compiuta alla policy generale da seguire in materia di sgomberi. Tradotto in linguaggio umano: le vostre case ai clandestini abusivi.
Sarebbero ifatti già state individuate, secondo l’Adnkronos, circa 600 strutture utilizzabili per ospitare i fancazzisti afroislamici tra le province di Roma, Milano e Napoli.
Le prefetture riceveranno nei prossimi giorni, non appena ottenuto il via libera dal ministro dell’Interno Marco Minniti, una circolare esplicativa con i parametri entro i quali ricomprendere l’azione amministrativa sul territorio per questo specifico tema.
E dal Viminale arriva una precisazione agghiacciante: “non sarebbero riservate esclusivamente ai migranti sfrattati, viene precisato, ma a tutte le situazioni di precarietà“.
Insomma: qualcosina anche ai senzacasa Italiani, in Italia. Che se saranno fortunati, potranno condividere l’alloggio con giovani maschi afroislamici. Magari jihadisti, come a Curtatone.
Come diavolo siamo arrivati a questo punto? A considerare ‘normale’ dare le nostre case ai clandestini e, magari, gioire perché un po’ di posto lo troveranno anche a qualche italiano?
Minniti e i suoi colleghi del suo governo abusivo sono dei farabutti politici. Vanno sgomberati. Sarebbe bello lo facessero le forze dell’ordine a manganellate.