MINNITI HA GIA’ TROVATO 600 CASE PER I CLANDESTINI ABUSIVI

Vox
Condividi!

Al Viminale parlano di “una riflessione tecnica” sulle modalità operative da applicare per dare forma compiuta alla policy generale da seguire in materia di sgomberi. Tradotto in linguaggio umano: le vostre case ai clandestini abusivi.

Sarebbero ifatti già state individuate, secondo l’Adnkronos, circa 600 strutture utilizzabili per ospitare i fancazzisti afroislamici tra le province di Roma, Milano e Napoli.

Le prefetture riceveranno nei prossimi giorni, non appena ottenuto il via libera dal ministro dell’Interno Marco Minniti, una circolare esplicativa con i parametri entro i quali ricomprendere l’azione amministrativa sul territorio per questo specifico tema.

Vox

E dal Viminale arriva una precisazione agghiacciante: “non sarebbero riservate esclusivamente ai migranti sfrattati, viene precisato, ma a tutte le situazioni di precarietà“.

VERIFICA LA NOTIZIA

Insomma: qualcosina anche ai senzacasa Italiani, in Italia. Che se saranno fortunati, potranno condividere l’alloggio con giovani maschi afroislamici. Magari jihadisti, come a Curtatone.

Come diavolo siamo arrivati a questo punto? A considerare ‘normale’ dare le nostre case ai clandestini e, magari, gioire perché un po’ di posto lo troveranno anche a qualche italiano?

Minniti e i suoi colleghi del suo governo abusivo sono dei farabutti politici. Vanno sgomberati. Sarebbe bello lo facessero le forze dell’ordine a manganellate.