Rimini: turista stuprata da branco in spiaggia davanti al marito

Vox
Condividi!

Prima li hanno picchiati, poi hanno stuprato la donna. In quattro, immigrati secondo le prime informazioni, hanno dato vita ad una brutale aggressione ieri notte su una spiaggia di Rimini, in zona Miramare.

Lì, una coppia di turisti arrivati dalla Polonia è finita vittima del branco.

Un episodio che “sconvolge per la sua brutalità e bestialità”, ha commentato l’amministrazione comunale, che ha aggiunto di provare “totale, assoluta solidarietà e vicinanza alla ragazza vittima della violenza e a suo marito, anch’esso soggetto di un feroce aggressione”. Peccato che la stessa amministrazione sia all’origine di quello che è avvenuto, con il suo lassismo verso il degrado.

VERIFICA LA NOTIZIA

I due sono riusciti solo all’alba a dare l’allarme, quando l’orrore è finito. Le autorità, le stesse che non sono in grado di proteggere residenti e turisti dall’orda, hanno chiesto ai cittadini segnalare “ogni elemento che possa essere utile all’indagine”.

Vox

I due, entrambi 26enni, erano in vacanza a Rimini con un gruppo di connazionali dalla Polonia, e quella di venerdì era l’ultima sera di vacanza. La coppia, quando e’ stata aggredita, si era probabilmente appartata per un po’ d’intimità sotto le stelle in un luogo poco illuminato. Erano stesi sui lettini del bagno a scambiarsi effusioni quando i quattro sono comparsi dal nulla, aggredendoli. E’ successo intono alle 4 e l’allarme è scattato quando alcuni passanti, vedendo la coppia insanguinata e sotto choc camminare sul lungomare, hanno chiamato la polizia.

Il giovane dovrebbe essere dimesso a breve dal pronto soccorso, per essere sentito nuovamente in Questura. Sequestrati gli indumenti della ragazza, tra cui i pantaloncini corti che indossava al momento dello stupro. Per lei è stato immediatamente attivato il protocollo sanitario previsto in caso di violenza sessuale e l’assistenza psicologica.

Meno branchi in giro, altro che ‘assistenza psicologica’ post-stupro.