Non serve una ‘islamica italiana’ per dirci che lo ius soli è una legge stupida

Vox
Condividi!

PER I MEDIA DI DISTRAZIONE DI MASSA, ANCHE L’OPPOSIZIONE AL PD E’ UN LAVORO CHE GLI ITALIANI NON VOGLIONO PIU’ FARE

L’ultima moda dei media di distrazione di massa è arruolare immigrati islamici con la cittadinanza italiana, come esempio che lo Ius Soli non serve. Ma non perché è, in sé, la certificazione della sostituzione etnica, piuttosto perché questa può avvenire anche senza ius soli: un po’ più lentamente, ma comunque inesorabilmente. E’ la dimostrazione che alcuni giornali considerati ‘di destra’, non sono contro la sostituzione etnica, ne vogliono una ordinata, che non disturbi, quella che con la legge attuale sulla cittadinanza, se non la riportiamo allo ius soli integrale, sta già avvenendo. Ogni riferimento a ilGiornale e a Libero e all’intervista alla cosiddetta ‘islamica italiana’ è puramente voluto.

Vox

Non c’è alcuna differenza tra lo ius soli che vorrebbero approvare e la legge che attualmente concede la cittadinanza italiana ad un esercito di immigrati (quasi tutti islamici) di 200 mila individui l’anno. Compresa quella intervistata da il Giornale.

Se non nella tempistica della sostituzione etnica. Con lo ius soli sarebbe questione di pochi anni, con quella attuale, un paio di decenni. Ergo: noi siamo contrari allo ius soli perché la sua non approvazione ci dà il tempo di rovesciare il Sistema e tornare allo ius sanguinis, non perché la situazione attuale sia ‘ideale’.

Alcuni invece si trovano comodamente nella situazione della rana che bolle. Lentamente, al calduccio. Noi no, per nulla. Noi da questa pentola vogliamo uscire. Liberi.