Islamici si prendono il Colosseo: “Vogliamo zona come Moschea”

Vox
Condividi!

Già l’anno scorso hanno trasformato per alcuni giorni la zona in una immensa moschea a cielo aperto, ora puntano a rendere la cosa struttura, in una capitale della cristianità che da quando ci sono il PD e Bergoglio sembra diventata la Mecca

L’appuntamento è il primo settembre. Quel giorno, festa del sacrificio durante la quale sgozzano animali vivi tra atroci sofferenze fino al totale dissanguamento, i musulmani invaderanno il Colosseo per trasformare la zona in una moschea a cielo aperto.

Vox

L’occasione per gli islamici è ghiotta: è l’Eid Al Adha, la festa del sacrificio. Organizza l’associazione bengalese Dhuumcatu, che ha deciso di trasformare via San Gregorio, sotto l’Arco di Costantino, in moschea.

VERIFICA LA NOTIZIA

La manifestazione è in attesa della autorizzazione da parte della Questura di Roma. Ma non mancherà di certo, come negare il Colosseo agli assassini di Barcellona?

A ottobre scorso oltre 500 musulmani si sono riuniti sotto l’Arco di Costantino per pregare e per chiedere al Campidoglio di includere i luoghi di culto islamici nel piano urbanistico. “Chiudere un luogo di preghiera è un atto contro la fede”, al grido “Allah Akbar”.

Noi un’idea l’avremmo. Non fuori, ma dentro al Colosseo.