Gentiloni vuole islamizzare l’Italia: “Ius Soli porta sicurezza”

Vox
Condividi!

Vedono le macerie e il sangue sulle strade dei paesi che hanno lo ius soli più o meno temperato, e propongono in Italia la stessa folle ricetta. Così che, tra una decina d’anni, probabilmente molto prima visto il ritmo di sostituzione etnica, avremo le stesse macerie, lo stesso sangue.

“Non credo alla propaganda di questo o quell’altro sito propagandistico, ma allo stesso tempo nessun Paese, e tra questi l’Italia, può sentirsi al riparo, da eventuali attacchi terroristici”, Paolo Gentiloni, durante il suo intervento al Meeting di Rimini, circondato da quelle barriere e metal detector che non vogliono alle frontiere, ci spiega che dobbiamo integrare chi ci uccide.

Vox

Gentiloni ha parlato del recente attentato con la solita vuotezza da marchesina colabrodo di Barcellona: “un abbraccio alle famiglie di Luca, Bruno e Carmela”, le vittime italiane dell’attentato.

“Il governo alla luce dei risultati” raggiunti nella gestione dei flussi migratori (ecco a cosa serve la pausa di alcuni giorni degli sbarchi dopo 1 milioni di arriva dal 2014, per completare l’invasione e renderla permanente con lo Ius Soli) “non deve avere paura di riconoscere diritti e doveri a chi è nato in Italia e chi studia nelle nostre scuole. La risposta non è nell’esclusione, non è nella negazione della realtà che alimentano solo minacce, non sicurezza”. Inutile spiegare a questo ectoplasma della politica che lo Ius Soli esiste in tutti i paesi devastati dalle minacce e dall’insicurezza. Che tutti gli stragisti, dall’Inghilterra a Barcellona, andavano a scuola e avevano diritti. La risposta non è più diritti, la risposta è meno musulmani.

“Il fenomeno migratorio è di lunga durata, resterà lì . Chi semina odio e facili illusioni non farà un buon raccolto”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Bastava chiudere la Libia. Non è un fenomeno di lunga durata, è un fenomeno che qualcuno ha istigato per sommergere l’Europa di giovani maschi afro-islamici. Di questo progetto Gentiloni e i suoi non sono i mandanti, solo gli utili idioti. Poco utili, molto idioti.