Boldrini scherza le vittime dell’Islam: “Cittadinanza anche a immigrati adulti”

Vox
Condividi!

Nei giorni degli immigrati islamici che terrorizzano l’Europa, Boldrini insiste sul favorirne ancora di più la penetrazione nella società europea

Vox

“La riforma della cittadinanza riguardi non solo gli stranieri minorenni ma quelli maggiorenni”. Lo ha detto intervistata da Radio Vaticana, che paghiamo noi con i soldi dell’8 per mille. “È stato depositato un testo. Mi pare che sia di fatto concentrato sulla cittadinanza dei minori. Se la legge sulla cittadinanza, però, è uno strumento di integrazione – e credo che lo sia – allora ritengo che bisogna anche non escludere quella dei maggiorenni, quella degli adulti”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Per Boldrini diversamente, “si creerebbe – ha spiegato – una situazione abbastanza difficile da gestire per le stesse famiglie, e non vogliamo creare sacche di marginalità; vogliamo fare in modo che chi vive e lavora nel nostro Paese e paga le tasse, abbia anche la possibilità di sentirsi parte attiva del nostro tessuto sociale”.

Tipo in Francia, Belgio e Inghilterra, dove i marginalizzati con la cittadinanza di terza generazione fanno stragi di infedeli. Questa non è nemmeno criticabile, è solo da internare in un parco giochi.