La Boldrini, in pausa dalle lussuose vacanze nella tenuta presidenziale di Castelporziano:
Boldrini a Castelporziano con spiaggia privata e scorta di Corazzieri in costume
E probabilmente sotto choc dopo la fuga delle sue Ong dalla Libia, con improvvisa interruzione di membri africani a lei tanto cari, se la prende contro chi la ‘odia’. E’ l’ennesima manfrina di questo personaggio che parassita da anni i contribuenti e che è, ricordiamolo, un’abusiva eletta da deputati abusivi di una Camera incostituzionale:
#AdessoBasta Il tenore di questi commenti ha superato limite consentito. D'ora in avanti farò valere i miei diritti https://t.co/Xk8nCPOIm4 pic.twitter.com/XybnDc5KE6
— laura boldrini (@lauraboldrini) 14 agosto 2017
Consigliamo al ministero della giustizia l’affitto preventivo del Maracanà, per ospitare i processi di tutti coloro che hanno mandato a quel paese Boldrini. Potrebbero essere mandati in diretta streaming.
La risposta migliore l’ha data Meluzzi, portavoce del partito anti-islamizzazione italiano:
Cara On.Boldrini pensare punire per via giudiziaria diritto di critica popolare a privilegiata III carica Stato è Dittatura Ancien Regime!!!
— Alessandro Meluzzi (@a_meluzzi) 14 agosto 2017
L’odio è un sentimento nobile, riservato ai nemici. Boldrini merita, invece, solo disprezzo.
Comunque. Le offese sono sbagliate. Ma quando non sono più singoli individui a farle, ed è invece un popolo intero, allora è una rivoluzione. Inizia a porgere la testa, Boldrini.