ROMA, SCABBIA IN UFFICI COMUNALI DOPO SOSTA MIGRANTI – FOTO

Vox
Condividi!

Questa mattina i responsabili di CasaPound Italia del II municipio si sono recati presso l’edificio di Via Goito, in pieno centro. Scoprendo che le stanze gestite dalla Polizia Municipale e i bagni limitrofi sono chiusi al pubblico con tanto di cartello:

Vox

“Queste stanze sono di competenza dei vigili urbani e vengono solitamente usate come stanze di sicurezza per i fermi brevi, ma nelle ultime settimane vengono usate come dormitorio con un viavai continuo di immigrati, spesso minorenni”, dichiara Roberto Cappiello, responsabile municipale di CasaPound Italia, che continua: “Da tre giorni le stanze sono chiuse con un cartello che informa che i locali sono infetti con rischio di contrarre la scabbia e i dipendenti del Municipio sono giustamente preoccupati”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“È scandaloso quello che sta facendo il PD nel municipio”, conclude Cappiello. “Continua ad annaspare nell’emergenza clandestini mettendo a rischio la salute dei propri dipendenti e cittadini. Chiediamo che il presidente Francesca Del Bello informi pubblicamente la cittadinanza e le autorità su quanto sta accadendo negli uffici del municipio e soprattutto sull’emergenza scabbia e su altre eventuali emergenze sanitarie nel territorio di competenza”.