MIGRANTE ESIGE DI DORMIRE SUI BINARI, TRENI SOPPRESSI

Vox
Condividi!

Un migrante che esigeva di dormire sui binari (FOTO D’ARCHIVIO) della linea ferroviaria Fl1 Roma-Fiumicino ha bloccato per circa 30 minuti il traffico ferroviario nella zona della Stazione Villa Bonelli, a Magliana. E’ accaduto intorno alle 18:00 di ieri, quando macchinista e capotreno hanno purtroppo fermato il convoglio per la presenza di un “estraneo sui binari”, con il traffico ferroviario sospeso tra Ponte Galeria e Roma Ostiense. Quattro le corse regionali cancellate, per la gioia dei pendolari rimasti in attesa sotto il caldo cocente.

Vox

Fermato il treno regionale che viaggiava in direzione dell’aeroporto Leonardo Da Vinci, sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione Villa Bonelli con l’ausilio degli agenti di polizia del commissariato San Paolo. Individuato il migrante, sdraiato sui binari a due passi di via Miglioli, lo stesso è stato trovato palesemente ubriaco sulla linea ferroviaria.

VERIFICA LA NOTIZIA
Accompagnato in caserma l’uomo è stato identificato in un cittadino moldavo di 27 anni, un senza fissa dimora già conosciuto alle forze dell’ordine ma mai espulso. E non è stato espulso nemmeno questa volta: è stato infatti solo denunciato per “interruzione di pubblico servizio”. I treni della Roma-Fiumicino hanno quindi potuto riprendere le corse a partire dalle 18:30 circa, con gli stessi che hanno subìto ritardi sino a 30 minuti. Quattro corse regionali, come detto, sono state cancellate. Gli immigrati sono un danno per la società.