Altro migrante in bici sull’autostrada, ha il permesso di Boldrini – FOTO

Vox
Condividi!

Scrive la Gazzetta di Pistoia:

Ecco qua. Anche a queste latitudini ci sono clandestini che viaggiano sull’autostrada in bicicletta per colpa di chi, Laura Boldrini in primis, ha permesso una invasione incontrollata come quella che stiamo vivendo.

Vox

Due poliziotti, ai quali va la nostra incondizionata solidarietà e l’appoggio derivante dal pensarla allo stesso modo, sono stati sospesi dal lavoro dai servi sciocchi ligi allo stipendio dorato e alle direttive di una classe politica di inetti, incapaci e inutili oltreché dannosi pseudorappresentanti del popolo italiano.

VERIFICA LA NOTIZIA
Se un italiano andasse in bici sull’autostrada sarebbe multato, arrestato, imprigionato e buttata via la chiave. Invece se lo fanno i clandestini voluti da Matteo Renzi, da papa Bergoglio e dalla Boldrini, nessuno interviene anzi, viene considerata una inevitabile conseguenza di ciò che sta accadendo.

Si sentono impuniti, perché hanno chi li protegge. Dopo avere visto un agente sospeso perché ha osato riprendere uno di loro, figuratevi come si sentono: privilegiati.