SONO TRA NOI: Il poliziotto musulmano si è rifiutato di stringere la mano della collega donna
Montabaur / Mainz – Un poliziotto islamico del Rhineland-Pfalz, Germania, ha rifiutato di stringere la mano della collega femmina per ragioni religiose. La donna voleva congratularsi con lui per la promozione. Li promuovono anche. Presto avremo anche in Italia capi della polizia islamici che applicano la Sharia e sparano ai cittadini che protestano contro l’accoglienza.
E’ accaduto presso la stazione di polizia di Montabaur: “Il funzionario di polizia ha spiegato il suo comportamento con la sua convinzione religiosa”, ha spiegato Steffen Wehner, il portavoce del Ministero degli Interni.
L’uomo è stato trasferito in ufficio. Il rifiuto della stretta di mano viola il principio di neutralità e rispetto degli ufficiali.
I dirigenti di polizia possono decidere solo sanzioni minori e la riduzione dello stipendio. Ma ulteriori sanzioni quali la revoca del grado o il licenziamento dovranno essere decise dal tribunale amministrativo.
Ma il problema, vero, è che si stanno infiltrando. Non possiamo permettere e permetterci di avere islamici nelle forze di polizia e negli eserciti europei. E’ l’ultimo passo dell’invasione. E questa infiltrazione, già piuttosto avanzata in paesi come Francia e GB, è all’origine della semplicità con la quale i loro correligionari colpiscono con attentati.