C’è vita intelligente anche nel PD: “Placanica doveva prendere bene la mira”

Vox
Condividi!

C’è vita intelligente anche nel PD, solitamente pensato essere un pianeta politico abitato solo da esseri non senzienti.

Il consigliere, del Pd di Ancona, Diego Urbisaglia ha scritto sulla propria bacheca Facebook sotto la foto del G8: “Estate 2001. Ho portato le pizze tutta l’estate per aiutare i miei a pagarmi l’università e per una vacanza che avrei fatto a settembre. Guardavo quelle immagini e dentro di me tra Carlo Giuliani con un estintore in mano e un mio coetaneo in servizio di leva parteggiavo per quest’ultimo”.

Vox

“Oggi nel 2017 che sono padre, se ci fosse mio figlio dentro quella campagnola gli griderei di sparare e di prendere bene la mira. Sì sono cattivo e senza cuore, ma lì c’era in ballo o la vita di uno o la vita dell’altro. Estintore contro pistola. Non mi mancherai Carlo Giuliani”.

Sui social network l’esponente democratico viene preseo di mira. “Mi vergogno per lui. Spero che qualcuno lo cacci”, scrive su Twitter con molto rispetto per la libertà di espressione Arturo Scotto, deputato di Sinistra italiana.

E i sinistrati gli augurano la morte e gli danno del fascista. Chi non la pensa come loro è fascista.