Ragazzino prende in giro coetaneo travestito, bocciato e linciato dai trans

Vox
Condividi!

Un ragazzino di 15 anni prende in giro un coetaneo che si veste come una donna: scatta il linciaggio contro il ragazzo normale e la sua famiglia, fino a spingerlo sull’orlo del suicidio. E la scuola, invece di aiutarlo nel suo percorso di uscita dalla depressione, decide di fargli perdere l’anno scolastico.

Cristo si è davvero fermato a Eboli, cittadina in provincia di Salerno. E’ lì che l’ideologia gender ha portato un ragazzino sull’orlo del suicidio.

Lo scorso maggio, durante una festa in discoteca, il 15enne si era avvicinato al coetaneo effemminato rivolgendogli la frase: “Sei come l’ovetto Kinder, dentro hai la sorpresa”.

Vox

Il travestito reagisce raccontando la vicenda su Facebook, dove tal Rebecca, un travestito di origini ebolitane, scatena sui social un linciaggio mediatico contro il ragazzino.

VERIFICA LA NOTIZIA
Ecco che scatta il ribaltamento delle parti, con l’effemminato che a scuola può continuare a usare il bagno dei professori perché “speciale” mentre il 15enne, costretto a ricorrere alle cure dello psicologo per non scivolare nel baratro del suicidio, finisce per essere bocciato.

Il politicamente corretto uccide. Sono ormai i normali le vittime.