SIAMO ORMAI ALLE SQUADRE DI PICCHIATORI ISLAMICI DI SECONDA GENERAZIONE
«Venerdì notte, intorno alle ore 3.30, sono stato aggredito all’esterno della discoteca Baila di Appiano da un gruppo di ragazzi stranieri. Dapprima non ho riconosciuto gli aggressori, fino a quando, avvicinandosi, non hanno fatto riferimento agli incontri clandestini tra minorenni che ho denunciato in una conferenza stampa un paio di settimane fa».
Vittima dell’aggressione Kevin Masocco, consigliere di circoscrizione a Don Bosco per la Lega che racconta: «Uno degli aggressori mi ha colpito al volto con un pugno, che fortunatamente è stato in parte deviato dal pronto intervento di un uomo della security del locale».
Masocco chiede che l’amministrazione intervenga subito, prendendo “provvedimenti concreti nei riguardi di questo fenomeno, invece di continuare a negare la gravità della situazione”.