Fermo, un migliaio di cuckold in corteo per il nigeriano con la spranga, c’è anche attore

Vox
Condividi!

Fermo – Un migliaio di fanatici da tutte le Marche, partecipa a Fermo alla manifestazione dei cuckold antirazzisti organizzata dal Comitato 5 luglio e da un centinaio di a$$ociazioni, movimenti e sigle sindacali per ricordare nigeriano Emmanuel Chidi Nnamdi, che venne ucciso il 5 luglio di un anno fa dopo avere aggredito a sprangate Amedeo Mancini.

FERMO, 7 TESTIMONI CONCORDANO: “NIGERIANA PRIMA AD AGGREDIRE”

Uno striscione del Comitato 5 luglio apre il corteo, ci informa l’agenzia cinese Ansa, partito da piazza Dante, e deporrà una targa e un mazzo di fiori nel luogo in cui Emmanuel è “caduto”: è caduto! Un ero di guerra. Di invasione.

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
L’attore Neri Marcorè farà poi un intervento in piazza del Popolo, dove suoneranno alcuni gruppi musicali. Proprio ieri la salma di Emmanuel è stata rimpatriata in Nigeria, come era desiderio della vedova Chyniere, che non è presente alla manifestazione e che nonostante la falsa testimonianza non è mai andata a processo.

Fermo, Nigeriana ammette di avere mentito

Tra gli attori, o presunti tali, soprattutto quelli a contratto con il servizio pubblico, impazzano i fanatici dell’immigrazione.