CARRI ARMATI AL BRENNERO, ITALIA AFRICANA IN QUARANTENA

Vox
Condividi!

L’Austria si deve essere persa la lezione sulla risorsa immigrazione fatta dal cazzaro democratico dell’Inps Boeri, e ha quindi deciso di imporre controlli: dispiegherà soldati al confine con l’Italia a causa del traghettamento continuo di clandestini dalla Libia fatto da Ong e Governo Gentiloni. Lo abbiamo scritto ieri sera.

Vox

Si parla di un dispiegamento di uomini e mezzi importante: 750 soldati e quattro blindati sarebbero già stati mandati al Brennero lo scorso fine settimane. Il ministero degli Esteri italiano ha convocato stamane alla Farnesina l’ ambasciatore austriaco a Roma, Rene Pollitzer, dopo la notizia dello schieramento di truppe al Brennero.

VERIFICA LA NOTIZIA
Interviene la Lega: “Ma Gentiloni ieri di cosa è andato a parlare in Europa? Stamattima l’Austria annuncia il dispiegamento di 750 soldati alla frontiera italiana, prevedendo addirittura la possibilità di schierare dei carri armati al Brennero, per sigillare i confini con l’Italia in previsione di un massiccio afflusso di immigrati che potrebbero provare ad entrare in territorio austriaco, mentre la Svizzera extracomunitaria rafforza la presenza di forze di Polizia su tutti i valichi italiani per la stessa ragione. E la Francia intanto continua a presidiare militarmente il confine di Mentone. Gli altri Stati europei non solo ci hanno abbandonato ma applicano il ‘non si passa’: saremo costretti a tenerci qui tutte gli oltre 200mila immigrati africani che arriveranno quest’estate e si andranno a sommare al mezzo milione arrivato nell’ultimo triennio. L’Europa finalmente ha realizzato il suo mega Hot post a cielo aperto dove rinchiudere gli immigrati: è l’Italia dei governi incapaci del Pd”.