L’ex concorrente del Grande Fratello 12 Kiran Maccali è stato arrestato dai carabinieri di Romano di Lombardia per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento aggravato, e denunciato a piede libero per maltrattamenti in famiglia nei confronti dei genitori.
A chiamare i carabinieri è stata la madre adottiva del giovane: raggiunta l’abitazione, i carabinieri lo hanno trovato in stato di alterazione. Hanno tentato di calmarlo, ma l’ex GF si è scagliato contro di loro. È dovuta intervenire anche una seconda pattuglia dell’Arma e Maccali è stato arrestato. Cinque i giorni di prognosi riportati dai carabinieri feriti.
Vive con i suoi genitori, padre pensionato e madre casalinga, in provincia di Bergamo: “abbiamo un rapporto aperto, andiamo molto d’accordo”.
VERIFICA LA NOTIZIASi definisce una persona ‘alla buona’, e spiega: “sono di compagnia e creo compagnia, dico sempre quello che penso e sono ambizioso, ma non passo sopra agli altri per perseguire i miei obiettivi, ho grande rispetto per il prossimo, ma ho imparato che se non ti fai valere ti schiacciano, ho dovuto imparare a difendermi per non soccombere”.
Le adozioni internazionali sono un danno alla società ospitante, all’adottato e alla società di origine. Le statistiche parlano chiaro: i bambini adottati provenienti da luoghi culturalmente ed etnicamente distanti, finiscono per essere dei disadattati.
Un pericolo per se stessi e per la società che li ospita. Non è colpa loro, è colpa di chi li strappa dal loro ambiente.
Ma fanno tanto radical-chic e soddisfa il desiderio di avere un cucciolo. Che però poi cresce.