Finti profughi ma veri spacciatori, in hotel il centro dello spaccio

Vox
Condividi!

Ieri pomeriggio i militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano, nell’ambito di servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti hanno individuato tre soggetti detentori di sostanze stupefacenti.

Arrestati DRAME Fanssou, venticinquenne senegalese, già noto alle forze dell’ordine; BASS Yankuba, diciannovenne del Gambia, incensurato; BALDE Musa, ventunenne del Gambia, incensurato.

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

Tutti sono profughi residenti in via Errante vecchia km.6 presso il C.A.S. “La Locanda”. I predetti, notati in contrada Latomie al margine della via Filo, venivano sorpresi in possesso di 60 grammi di sostanza stupefacente di tipo “hascish” suddivisa in dosi, confezionate e pronte per la vendita. Nel corso della perquisizione personale veniva rinvenuto anche del denaro contante, sottoposto a sequestro.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito e come disposto dalla Procura della Repubblica di Marsala, saranno trattenuti presso le camere di sicurezza di questo Comando, in attesa di giudizio direttissimo.




2 pensieri su “Finti profughi ma veri spacciatori, in hotel il centro dello spaccio”

  1. salve vox ho notato che il sito BUFALE.NET C’è l’ha con voi la cosa è preoccupante? premetto che vi seguo da un pò.

    1. Non da oggi, ogni persona problematica ha le sue ossessioni, soprattutto quando è al guinzaglio di Boldrini. Essendo tutte le nostre notizie verificate e verificabili, non è un problema. O forse, il problema è proprio il fatto che lo siano.

      Qui trovi alcune cose sul tema: http://voxnews.info/bufale/bufale-net/

I commenti sono chiusi.