Cagliari, oggi patrioti in corteo contro clandestini

Vox
Condividi!
Vox
MOVIMENTO SOCIALE SARDO – DESTRA REGIONALE: “venerdì 30 giugno 2017 a Cagliari, CORTEO CONTRO l’immigrazione dei CLANDESTINI, PER la SICUREZZA dei CITTADINI”.
Il Movimento Sociale Sardo – Destra Regionale ha organizzato, per il prossimo 30 giugno 2017, alle ore 17.30, in Piazza Repubblica lato Caffè Europa un CORTEO CONTRO l’IMMIGRAZIONE dei CLANDESTINI, PER la SICUREZZA dei CITTADINI.
Il corteo partirà da Piazza Repubblica alle 17:30, passando per Via Dante, Via San Lucifero, Via Sonnino, Via XX Settembre, Via Roma, e terminerà con un Presidio davanti alla sede del Consiglio Regionale.
Durante il Presidio, i presenti, firmeranno una lettera di licenziamento popolare a Zedda, Pigliaru, e Gentiloni, per giustificato motivo oggettivo, vista l’incapacità dei tre, nei rispettivi ruoli, di garantire la difesa del territorio dall’invasione di clandestini da tutte le parti del mondo.
Parteciperanno tutti i cittadini stufi della discriminazione al contrario verso gli italiani, e durante il Presidio si fisserà la data del corteo rinviato a data da destinarsi.
Consideriamo PIAZZA REPUBBLICA PRIMA TAPPA DI UN POPOLO IN MARCIA verso la propria autodeterminazione. Invitiamo i partecipanti a portare il Tricolore e le bandiere della Sardegna.
Daniele Caruso, Segretario Regionale, guiderà il corteo.