Denuncia Forza Italia: profughi pedofili fotografano bambini

Vox
Condividi!

Gli immigrati sono stati notati più volte a fare foto ai bambini. La reazione dei papà ha innescato una situazione ad alta tensione.

I consiglieri comunali di Salerno, Roberto Celano e Ciro Russomando (entrambi di Forza Italia), hanno segnalato al prefetto, al sindaco e al questore, che gli extracomunitari si dilettano a fotografare di nascosto dei minori, maschi e femmine, nei pressi della spiaggia Santa Teresa.

La denuncia è stata sollecitata ai due consiglieri da diversi genitori che hanno sorpreso più volte gli immigrati.

Vox

«Il reiterarsi di tali atteggiamenti – hanno scritto i due – ha indotto nella giornata di ieri alla reazione veemente di alcuni padri. Una questione che mette a rischio l’ordine pubblico».

«Il verificarsi di tali spiacevoli episodi attesta la necessità – continuano Celano e Russomando – di maggiore controllo del territorio e di intensificazione della presenza di uomini in divisa con maggiore interazione tra forze dell’ordine e corpo di polizia municipale».

VERIFICA LA NOTIZIA
«Tutto ciò – concludono i due -, nel mentre nella nostra città continuano a sbarcare migliaia di migranti, tanti dei quali meritevoli di sostegno, altri, invero, pregiudizievoli della pacifica integrazione e della quiete cittadini». Non esiste l’integrazione, Forza Italia deve capirlo, se non vuole essere il PD2.