La denuncia contro CasaPound da parte dei cuckold di Rifondazione Comunista (che non hanno letto Marx) perché il movimento identitario aiuta “solo gli italiani”. E aiutare gli italiani è, per gli invertiti culturali al governo, discriminazione.
“Abbiamo visto numerosi manifesti dove si legge di raccolte alimentari che vengono effettuate dall’associazione CasaPound – spiegano i militanti di sinistra al Il Corriere di Siena, che riporta la notizia -. Ma negli stessi manifesti si legge che il cibo raccolto verrà poi donato solamente agli italiani”. Anatema!
“Ci siamo domandati se questo comportamento rispetti la legge e sia costituzionale – proseguono i comunisti -. (…) Questa per noi è discriminazione per questo motivo abbiamo presentato denuncia per quello che noi riteniamo essere un atteggiamento discriminatorio”.