ATTACCO MOSCHEA LONDRA: “HO FATTO IL MIO DOVERE”

Vox
Condividi!

DOPO CENTINAIA DI MORTI, VITTIME DEGLI IMMIGRATI ISLAMICI

E’ arrivato Jack. Inutile dire che i media di distrazione di massa e i politici già comprati dagli sceicchi non aspettavano altro che un ‘terrorista bianco’ che colpisse i musulmani, per parlare di ‘islamofobia’ e dare il via ad una sbrodolata di vittimismo sul povero islamico.

Peccato che Jack, lo chiameremo così anche se il nome non è ancora conosciuto, non abbia colpito cittadini inermi ad un concerto, ma la moschea chiusa per terrorismo e poi riaperta di Finsbury Park. Il cui imam, prima di essere arrestato, era quell’Hamza che invocava la morte degli infedeli. Cioè noi. Non ha colpito, come loro, bambine innocenti, ma predicatori d’odio:

LONDRA: COLPITA MOSCHEA DOVE ISLAMICI FESTEGGIARONO STRAGE 11 SETTEMBRE

Vox

Dicono Jack abbia gridato “Voglio uccidere tutti i musulmani”. Ci si domanda se dopo Londra, Manchester e la lunga scia di sangue che sta sconvolgendo l’Europa – anche oggi hanno colpito Parigi – sia un atto di ‘terrorismo’ o, invece, legittima difesa. Vorremmo avere lumi da quelli di Via Rasella.

Perché ci stanno invadendo. Si stanno prendendo le nostre strade. I nostri quartieri. Le nostre città. Le nostre nazioni. E festeggiano quando la nostra gente muore.

VERIFICA LA NOTIZIA
Agli agenti che lo arrestavano, gli stessi che proteggono le moschee di gruppi estremisti come quella di Finsbury Park, Jack ha detto: “Ho fatto il mio dovere”. Quello che, al di là di quello che è successo, non hanno fatto le autorità, facendo riaprire una moschea di estremisti islamici, dove si è festeggiata la morte di 2974 persone. Per loro ‘non persone’, visto che erano infedeli.

Secondo testimonianze dirette avrebbe rivendicato – siamo ancora in una fase confusa, quindi prendete tutto con le molle – di avere agito per ‘vendicare le vittime degli attentati islamici in Inghilterra’. Parole che echeggiano in tutti i cuori liberi d’Europa ma, ovviamente teniamo tanto a precisarlo, ‘non’ si colpiscono le moschee. Si chiudono.