Controllore chiede biglietto a donna velata, islamico accoltella passeggeri: “E’ razzismo!”

Vox
Condividi!

Quando ad una donna musulmana con il velo è stato chiesto di mostrare il biglietto, un altro passeggero del treno, un arabo di 25 anni, si è sentito talmente offeso dall’affronto, che ha iniziato ad accoltellare i passeggeri, cercando di ucciderne uno, colpito con più coltellate che l’hanno lasciato in fin di vita. Il migrante iracheno è stato condannato al carcere, ma non può essere espulso e rimpatriato in Iraq perché gli è stata concessa la cittadinanza: svedese. E’ un altro esempio di quali e quanti danni faccia lo Ius Soli.

Il migrante, Karim Alaa Hussain, era già stato condannato in passato per reati gravi.

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
“Siete anche voi razzisti?”, ha gridato l’uomo agli altri passeggeri, dopo avere lasciato uno di loro morente durante l’attacco, accaduto durante un viaggio in treno da Stoccolma a Hallsberg lo scorso 22 aprile. La vittima è poi sopravvissuta, Karim è stato invece arrestato in un giardino fuori la stazione della fermata successiva, dopo avere lasciato i passeggeri terrorizzati sul treno.

E’ stato condannato per tentato omicidio, ma non potrà essere espulso: è un nuovo ‘svedese’. Anche per questo non solo dobbiamo evitare lo Ius Soli, ma anzi tornare allo Ius Sanguinis integrale.