Clandestini in galleria, nuovi segnali stradali – FOTO

Vox
Condividi!

Tre interruzioni dell’autostrada sono avvenute tra le 3 e le 6 della scorsa notte tra la barriera autostradale dell’A10 e il confine di Stato a Ventimiglia per la presenza di clandestini sulla carreggiata. Come da protocollo, la centrale operativa dell’Autofiori ha avvertito la polizia stradale ed è stata allertata anche la polizia di frontiera. Quasi sempre, tuttavia, i fancazzisti, che tentano di espatriare a piedi, riescono a disperdersi nella campagna prima di essere intercettati. Il fenomeno è in crescita in queste ultime settimane.

Vox

VERIFICA LA NOTIZIA
In mattinata automobilisti hanno segnalato clandestini sull’autostrada dei Fiori, tra la barriera di Ventimiglia e il confine di Stato con la Francia ed è intervenuta la ‘safety car’ della polizia stradale. Con il nuovo allarme per il transito di “pedoni” verso la Francia non si è resa necessaria una nuova chiusura ma la polizia ha praticamente scortato le altre vetture incolonnate verso il confine a velocità ridotta per evitare incidenti.

Un governo sempre più ridicolo. Invece di arrestarli, avvisano le auto che in galleria ci sono ‘loro’. Stato in putrescenza.