Polizia: “Questo Africano ha molestato anche voi?, telefonateci” – FOTO

Vox
Condividi!

L’incubo della donne dei quartieri Casilino, Torpignattara e Malatesta. Armato di un coltello, 30 centimetri di lama, le rapinava quando rientravano nelle loro abitazioni a tarda sera.

Al ventenne africano, arrivato in Italia come ‘minore non accompagnato’, ed il cui vero nome è ancora oggetto di accertamenti, è stata fatale l’ultima rapina in via Casilina. Gli agenti erano appostati da ore ed hanno raccolto le grida di aiuto dell’ennesima vittima e bloccato in pochi istanti il ragazzo. In tasca aveva il cellulare rubato ed in mano il coltellaccio che aveva usato anche per altre aggressioni.

Vox

In uno dei casi in cui l’arrestato è stato riconosciuto, la vittima era stata accoltellata, fortunatamente in maniera non grave, ad un braccio.

VERIFICA LA NOTIZIA
Gli investigatori ritengono che siano molte di più le rapine portate a termine dal ventenne ed hanno quindi diffuso la foto-segnaletica dell’arrestato. Le eventuali vittime, o chi ritiene di avere notizie utili, può contattare direttamente il commissariato Porta Maggiore al 06/2785991.